Corsi online recensioni libri attrezzatura abbigliamento - diventare fotografo d'avventura

Benvenuto su Diventare Fotografo d’Avventura

Ciao, sono Matteo, il fondatore di questo sito, e sono letteralmente elettrizzato nel darti il benvenuto su Diventare Fotografo d’Avventura!

Su queste pagine potrai trovare tutte le risorse necessarie per soddisfare la tua passione per la fotografia naturalistica, spaziando tra i temi legati al wildlife, all’outdoor e, ovviamente, all’avventura.

Cosa intendo per risorse? Te lo spiego subito!

Su Diventare Fotografo d’Avventura troverai:

… tutto inerente alla fotografia all’aria aperta!


Ti lascio subito libero di guardarti intorno senza disturbarti ulteriormente, ma prima devo per forza dirti una “sola” cosa importantissima:

Per un tempo limitato risponderò a QUALSIASI tua domanda
(tecnica o meno) relativa al mondo della fotografia,
sia naturalistica che di altro genere.

Non devi fare altro che andare sulla pagina del corso di fotografia naturalistica, e seguire le indicazioni che trovi lì indicate…

Te l’ho voluto dire perchè è un’occasione che so già non si ripeterà a breve, diciamo che lo faccio per inaugurare il nuovo sito 🙂

OK, questo è davvero tutto per il momento.

Spero troverai interessanti i contenuti presenti e ricorda di farmi sapere cosa ne pensi del sito Diventare Fotografo d’Avventura commentando direttamente su questa pagina!

A prestissimo

Matteo

Benvenuto su Diventare Fotografo d’Avventura was last modified: giugno 2nd, 2016 by Matteo

2 pensieri su “Benvenuto su Diventare Fotografo d’Avventura”

  1. Ciao Matteo,
    ho dato un’occhiata a tutto il sito e ti devo fare i complimenti!
    Ce ne sono pochi come te che trattano le tue tematiche sulla fotografia naturalistica in Italia e mi è molto piaciuta la parte dedicata ai Grandi Fotografi del National Geographic!
    Chi meglio di loro può farci da maestro nella nostra professione?
    Buona giornata
    Andrea

    1. Ciao Andrea,
      grazie per i complimenti (fanno sempre piacere)!

      In effetti non siamo i primi a parlare di argomenti legati alla fotografia naturalistica e/o alla vita all’aria aperta, ma da quello che vedo nessuno lo fa con il nostro stesso obiettivo: ossia di far conoscere a tutti (non solo a chi è già appassionato di queste attività) i benefici del vivere e fotografare in un contesto “outdoor”, approfondendo gli aspetti più importanti per farlo in sicurezza.

      Vedi ad esempio le nostre pagine legate a come proteggere la fotocamera digitale dagli agenti atmosferici esterni oppure la guida sull’abbigliamento per fotografare in natura.

      La pagina relativa alle interviste in italiano ai Grandi Fotografi National Geographic è una risorsa sulla quale contiamo molto, unica nel suo genere ed in continua evoluzione.

      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *